CasatoSforza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti a casa Sforza
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un ringraziamento a Sophy

Andare in basso 
+15
Kellendors
SaintAmant
Mgzeta
Saruman
Kalton
Brianna
Konrad_von_gessen
ulrico
Eruyomon
lilli1875
Voltumna
Big_Show
BlackBerry
sophy
Eugenio17
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eugenio17

Eugenio17


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.12.08

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyGio Dic 25, 2008 12:59 pm

Quasi quasi sono dispiaciuto di essere il primo a "sporcare" il forum, ma al contempo sono anche molto orgoglioso di farlo.
Mi sembrava davvero giusto e doveroso ringraziare Sophy per la sua splendida iniziativa ed il suo meraviglioso reglao a tutta la famiglia!
Grazie, grazie, grazie!!!
Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
Bersabea
Ospite




Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: bravissima   Un ringraziamento a Sophy EmptyGio Dic 25, 2008 2:56 pm

Bersabea è scesa dal letto prima di tutti gli altri: è vissuta da umile pastorella per troppi anni, e anche ora che abita il lussuoso palazzo Sforza, continua ad alzarsi presto e camminare scalza per tutte le stanze del castello.. e ogni mattina, per prima cosa, si reca dalle sue pecorelle per accudirle.

Ma stamattina, mentre usciva verso l'ovile del castello, ha notato un bellissimo pacco sotto l'albero..

Il biglietto indirizzava il dono a tutti i membri della famiglia e lei, sebbene ne sia la più umile, certo ne fa parte..

Bersabea svolge con delicatezza il fiocco del dono, assicurandosi di riuscire a ricomporlo dopo...

Quando lo apre rimane senza fiato:
E' BELLISSIMOOOO

E' splendida l'idea
MEravigliosa la veste grafica
Incantevoli le foto...

Innegabile: Sophy sei una maga! Di buon gusto e di cratività !!

GRAZIE!!

La piccola Bea
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.08
Età : 39

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Dic 26, 2008 8:42 pm

Grazie ragazzi... così mi fate arrossire però! Embarassed
Devo fare un sentito ringraziamento a mia sorella BlackBerry che mi ha aiutato durante la creazione di questo forum... se non era per lei a quest'ora cercavo ancora immagini! Laughing Sorellina GRAZIE!
Un bacione a tutti
Sophy
Torna in alto Andare in basso
BlackBerry

BlackBerry


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.12.08
Età : 37

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Dic 26, 2008 9:18 pm

Grazie a te sorellina!!! darti una manina a creare questa meravilgia era il minimo che potessi fare!! e poi bhe!! lo ammetto!! spero di riuscire a conoscere quanti più parenti possibile!! Smile

A presto!!

BB!
Torna in alto Andare in basso
Eugenio17

Eugenio17


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.12.08

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyDom Dic 28, 2008 8:06 pm

Beh, a questo punto i ringraziamenti fatti precedentemente a Sophy si raddoppiano e vengono rivolti anche a BlackBerry!!!!
Grazie ad entrambe per il bellissimo dono!!!
Torna in alto Andare in basso
Corsarab
Ospite




Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyMer Dic 31, 2008 5:02 am

Maccheffigata! Ops! un pochino troppo fuori dal personaggio questo commento?! Ehmmm


Corsarabg: cheers MACCOMPLIMENTIIII!!!! What a Face

Adoro le emoticonsssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.08
Età : 39

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyGio Gen 01, 2009 7:47 pm

Salve Corsarab un ben venuto anche a te... su su ora reggistrati! al Casato c'è ancora molto da scoprire Cool
Ti aspetto anzi aspetto con impazienza tutta la famiglia cosi possiamo organizzare una bella festicciola!!!!

Un meraviglioso 1457 (2009) a tutti!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Corsy
Ospite




Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 02, 2009 9:11 am

devo aspettare che tu mi dia l'accesso e poi sono in forum! tongue


ADORO QUESTE EMOTICON!
bounce
Torna in alto Andare in basso
Big_Show




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.01.09

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyGio Gen 15, 2009 3:21 pm

Bello bello, ora vediam di animarlo... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Voltumna




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.01.09

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyGio Gen 15, 2009 3:25 pm

Questo forum è davvero bello, complimentoni alle sue due creatrici. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lilli1875
Admin
lilli1875


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.01.09
Età : 42

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 12:25 am

Mi inchino allo splendido lavoro che hai saputo fare Laughing
Complimenti Sophy
Torna in alto Andare in basso
Blackfla
Ospite




Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 5:08 pm

che dire,grazie per il stupendo forum del casato,siete state bravissime.
Ad ogni modo mi presento sono Albert Golchesteire,fratellastro di Ser Maximillian,detto Blackflame e sono fiero ed onorato di far parte di quest famiglia.
Spero di farmi conoscere di più,anche se molti Sforzini degli abruzzi già mi conoscono Rolling Eyes Rolling Eyes
Saluti Black
Torna in alto Andare in basso
Eruyomon

Eruyomon


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 38

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 6:44 pm

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!!! cheers cheers cheers
STUPENDO FORUM!!!!
COMPLIMENTONIIIIIIII!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.08
Età : 39

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 7:15 pm

Fratellino!!!!! Appena ti becco ti picchio!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Kellendo
Ospite




Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 7:28 pm

Salve a tutti Very Happy
Bello sto forum...bello davvero afro

Mi è giunta voce che qualcuno non mi conosce...è grave...come scemo della famiglia geek in carica devo farmi conoscere per le cavolate che combino pig
Tranquille dame...c'è un pezzo di kelle per tutte elephant

Una domandina...si può portare gente al gran ricevimento? Potrei tentare di convincere Donna a venire...è dura ma se si può ci provo flower
Torna in alto Andare in basso
ulrico




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.09

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 8:22 pm

Evviva!!!! ci sono anch'io!!!!!!
bella idea sto forum!
dai, cercherò di fare il bravo e di frequentare..almeno questo forum, dato che da un po' sono decisamente latitante.....

Mi presento, per chi non mi conosce: sono Ulrico Biagi Caldozzi Sforza.
Piacere di conoscervi e di incontrarvi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.08
Età : 39

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 8:24 pm

Porta tutte le persone che vuoi spece se sono bei cavalieri, aitanti, simpatici, di buona famiglia e favorevoli all'unione dei beni Laughing

Ricordati però di postarmi la lista degli invitati nell Ufficio che trovi in Biblioteca, e digli di reggistrarsi in modo da poterli mettere nel rispettivo gruppo.
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.08
Età : 39

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 8:25 pm

Ulrico felice di fare la tua conoscenza... ma la domanda mi sorge spontanea... che parentela c'è tra noi? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Konrad_von_gessen




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.01.09

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 10:08 pm

Mi associa ai complimenti! Smile

Ben fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
Brianna

Brianna


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.01.09

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyVen Gen 16, 2009 11:19 pm

Bellooooooooooo!Complimenti all'architetto Sophy!
Saruzzo..scometto che ci guardi dall'alto della torre Razz
Smakkkkkkkk


Un ringraziamento a Sophy Arendbrihx2
Torna in alto Andare in basso
lilli1875
Admin
lilli1875


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.01.09
Età : 42

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptySab Gen 17, 2009 4:07 pm

Sophy ma li devo dire di registrarsi o mandi tu pm a loro?
Fammi sapere cara Surprised
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.08
Età : 39

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptySab Gen 17, 2009 4:24 pm

Falli registrare che li metto nel gruppo degli ospiti Cool
Torna in alto Andare in basso
lilli1875
Admin
lilli1875


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.01.09
Età : 42

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptySab Gen 17, 2009 4:43 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Kalton

Kalton


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.01.09

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyDom Gen 18, 2009 3:10 pm

Salve a tutti è un piacere essere stato invitato a questo meraviglioso evento....chiedere di avere anche l'invito per la mia dolce metà Pulcino3....se è possibile contattarla..sono sicuro che anche lei sarebbe felice di prendere parte a questa festa famigliare..
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.08
Età : 39

Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy EmptyDom Gen 18, 2009 3:34 pm

Salve Kalton nell'ufficio ch trovrai in biblioteca troverai la pergamena d'invito da inviare alla tua dama. In oltre li potrei postare la lista dei tuoi invitati.
Attendo tue notizie

Sophy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un ringraziamento a Sophy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ringraziamento a Sophy   Un ringraziamento a Sophy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un ringraziamento a Sophy
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoSforza :: Benvenuti a casa Sforza :: Ben arrivati-
Vai verso: