CasatoSforza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti a casa Sforza
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il grande Incontro...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ginevra07




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.12.08

Il grande Incontro... Empty
MessaggioTitolo: Il grande Incontro...   Il grande Incontro... EmptyGio Feb 19, 2009 10:49 pm

Quella sera Ginevra, capitata casualmente a Guastalla, assieme al marito Sguercio... fece uno strano incontro...
Vide in taverna 3 giovani ragazzi, che le sembravano facce note.
Non potè fare a meno di chiedere loro:
-Scusate giovani amici, vi sentivo parlare, non pensate che stia origliando, ma non ho potuto fare a meno di sentire i vostri nomi... e mi sembrate... come dire familiari...

Subito uno di loro la interruppe dicendo:
-Ma voi siete... No, non posso crederci... voi siete Ginevra, mia nonna Ginevra...
Il cuore di Ginevra si riempì di gioia, perchè potè abbraciare i suoi nipotini...gli stessi nipotini che non aveva potuto vedere crescere.
Eh sì perchè egli chiamò le altre ragazze che erano con lui, anch'esse nipotine!
Passò una piacevolissima serata in loro compagnia, mentre il marito era sulla carrozza a dormire...
Finito il dipinto,pagò il pittore e lo conservò gelosamente durante il suo viaggio... lo avrebbe messo insieme agli altri dipinti della famiglia!
Il grande Incontro... Immagineri1
Torna in alto Andare in basso
 
Il grande Incontro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoSforza :: Benvenuti a casa Sforza :: Sala Visite-
Vai verso: