CasatoSforza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti a casa Sforza
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco

Andare in basso 
+19
Kellendors
Mgzeta
Eugenio17
gigy2008
lilli1875
Quovdetedeus
Saruman
Tancredi
Parcifall
Eruyomon
Kalton
Camefew
Dama Propezia
Grevius
Olmo
Brianna
corsarabg
Konrad_von_gessen
sophy
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Christe
Ospite




Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 11:22 am

Salve a Voi tutti Madame e Messeri,
Vi porgo i miei più sentiti omaggi e ringraziamenti per l'invito al Gran ricevimento di Casa Sforza. Sarò lieta di parteciparvi.

Lady Christe del Grillo
Torna in alto Andare in basso
Dottorob
Ospite




Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 11:51 am

Dopo un lungo viaggio tra neve e gelo Dottoroby sorrise quando, vedendo Dama Imprimatur e Dama Christie, appena scese dalla carrozza, correre all'interno del Palazzo Sforza alla ricerca di un pò di tepore...

Scese anche lui dalla sua carrozza e, precedendo gli altri parenti che stavano arrivando, si scrollò la neve dagli stivali ed entrò a palazzo.
L'atmosfera era calda ed accogliente e già diverse persone affollavano la sala.
Vedendosi venire incontro i padroni di casa, li salutò cordialmente dicendo:
Carissimi, sono Roberto Del Grillo, meglio conosciuto come Dottoroby. Sappiate che è un onore ed un piacere per me e per tutta la mia famiglia essere qui oggi come vostri graditi ospiti.


Dottoroby
Araldo del Casato Del Grillo
Torna in alto Andare in basso
Mgzeta

Mgzeta


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.09

Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 4:33 pm

Dama Mgzeta conferma la partecipazione al Gran Ricevimento in questo meraviglioso castello!
Torna in alto Andare in basso
katerin
Ospite




Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Adesione ricevimento   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 8:36 pm

Come al solito in ritardo (avendo dovuto aiutare l'adorabile Ottaviana coi suoi criceti), anche katerina riuscì a comunicare il suo assenso all'invito del Casato Sforza."Gentili membri del Casato Sforza, mi presento: Madonna Katerina Del Grillo, lietissima ed onorata di partecipare al Gran Ricevimento Sforzesco."
Torna in alto Andare in basso
Kellendors

Kellendors


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.09

Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 EmptyMer Gen 21, 2009 9:21 am

Potrebbe mai mancare l'uomo più figo del casato? afro

Certo che ci sarò e vi prometto di dedicare del tempo a farvi ridere ^^
Torna in alto Andare in basso
icemen

icemen


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.01.09

Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2009 1:28 am

Buonasera a tutti,
confermo la mia presenza alla festa di Famiglia
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t

V.i.o.l.e.t


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.01.09

Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2009 2:00 pm

Buongiorno, io Dama Maria Costanza Della Gherardesca detta V.i.o.l.e.t confermo la mia presenza alla festa del Casato Sforza.
Torna in alto Andare in basso
Ritaky76

Ritaky76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 47

Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2009 6:42 pm

anche io confermo la mia presenza al Ricevimento Sforzesco...onorata di esser stata invitata a partecipare.


Margherita D' Oria detta Ritaky
Torna in alto Andare in basso
AenarionII




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.01.09

Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 1:18 am

Lieto di esser stato invitato da madonna Liliana,

confermo la mia presenza al Ricevimento!

A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco   Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conferma presenza al Gran Ricevimento Sforzesco
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoSforza :: Benvenuti a casa Sforza :: Sala Visite-
Vai verso: